Bh Stain RIVITALIZZANTE per strumenti in acciaio inossidabile, 5000 ml

21,00 + IVA (25,62 €)

RIVITALIZZANTE per strumenti in acciaio inossidabile

Bh Stain è una soluzione rivitalizzante sicura, disincrostante, effi ciente e veloce. Rimuove le macchie minerali che frequentemente si formano dopo la sterilizzazione a vapore. Aiuta ad allentare i morsi e le articolazioni indurite degli strumenti.

Packaging: tanica da 5000 ml

Quantità

  • La merce ordinata verrà spedita dai 2 ai 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
La merce ordinata verrà spedita dai 2 ai 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

CAMPI D’IMPIEGO:

Bh Stain è una soluzione moderatamente acida utilizzata per rimuovere macchie, aloni e/o ruggine dagli strumenti in acciaio inossidabile. Si consiglia di iniziare un programma di prevenzione utilizzando Bh Stain ogni settimana o due volte al mese, secondo necessità. L’uso programmato di Bh Stain accresce la vita e l’efficienza degli strumenti in acciaio inossidabile. Bh Stain rimuove ruggine, macchie e incrostazioni anche dai vassoi per strumenti di sala operatoria, vassoi di acciaio inossidabile, bacinelle e carrelli.

MODALITÀ D’USO

(1) 12% (120 ml in 1L): miscelare Bh Stain in acqua calda (50°-80° C). Versare la soluzione in un contenitore non poroso (preferibilmente in acciaio inossidabile), disporre gli stumenti accuratamente puliti e aperti sul fondo di un vassioio, immergerli nella soluzione di Bh Stain per 15 minuti (per strumenti molto macchiati immergerli per 30 minuti), rimuovere gli strumenti dalla soluzione e risciacquarli.Ripetere se necessario. Bh Stain non danneggia strumenti chirurgici in acciaio inossidabile. (2) 16% (160 ml in 1L ): miscelare Bh Stain in acqua calda (50°- 80° C). Indossando i guanti, spazzolare i carrelli o vassoi accuratamente puliti con una spazzola a setole dure. Riscacquare con acqua ed asciugare con panno o carta.